Servizi nutrizionali

Qui trovi la soluzione adatta alle tue esigenze nutrizionali

Come biologa nutrizionista, il compito della dottoressa è quello di valutare le esigenze nutrizionali dei suoi pazienti e concordare la strategia migliore per soddisfarle. Questo obiettivo può essere raggiunto attraverso:

 

 

La consulenza nutrizionale consente di ottenere una valutazione accurata del proprio stato nutrizionale (effettuata attraverso il colloquio e le misurazioni antropometriche come peso, altezza, circonferenze corporee, ecc.) e, in seguito, una prescrizione dietetica personalizzata in base alle proprie specifiche esigenze.

 

La consulenza nutrizionale online via Skype è il modo più comodo per entrare in contatto con la dottoressa e raggiungere ottimi risultati attraverso le sue indicazioni, i suoi consigli e un piano nutrizionale elaborato a distanza, anche se hai poco tempo a disposizione, ti trovi nell'impossibilità di spostarti o risiedi troppo lontano per effettuare la visita di persone.

I corsi di educazione alimentare sono uno strumento finalizzato ad acquisire le competenze necessarie a gestire autonomamente ed efficacemente la propria alimentazione, formando una migliore consapevolezza relativa a contesti particolari (ad es. nutrizione in gravidanza) o generali (come fare la spesa in modo consapevole).